UN SIPARIO TRA CIELO E TERRA

Al via la rassegna “Un sipario tra cielo e terra” 2022, in collaborazione con i Comuni che ospiteranno gli spettacoli: Aisone, Pietraporzio e Sambuco. Una rassegna di teatro per famiglie che vedrà, sul territorio dell’Alta Valle Stura, Compagnie di varie parti d’Italia. Teatro d’attore, circo, teatro di strada per un’ estate leggera e divertente rivolta a piccoli e grandi.

Inaugurazione Domenica 24 luglio alle ore 18,00 ad Aisone, conil Teatro popolare Europeo di Torino, che porterà in scena “Math Scare Boom” uno spettacolo che affronta il tema della paura della matematica. Proprio lei! terrore di piccoli e grandi …chi di voi non  ne ha avuto paura almeno una volta nella vita?

Il 30 luglio, alle ore 18,00 a Sambuco, sarà con noi  la Compagnia Collettivo Clown di Milano, con “Clown Spaventati Panettieri”, tra acrobazie pericolanti e nuvole di farina magica non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri! Sabato 6 agosto alle ore 21,15 a Pietraporzio,  Yuri Longhici terrà compagniacon “Bubble street cirkus”, uno showaltamente energetico checoinvolgerà e stupirà ogni tipo di pubblico. Sabato 13 agosto, alle 21,15, a Sambuco sarà la volta di “Peter Pan, un sorriso…una fata…” del Teatro Blu di Varese, una miscela di comicità, poesia, personaggi fantastici, con un pizzico di magia per chi non vuole diventare grande e per quei grandi che, in fondo, si sentono ancora piccini. Il 28 agosto, alle 18,00, a Sambuco per chiudere la rassegna, la Compagnia Rasoterra di Alessandria, con lo spettacolo “Happiness”, per riflettere sul come divertirsi nella vita!​ A volte la felicità è proprio sotto il nostro naso,sappiamo riconoscerla?

Vogliamo ringraziare il Comune di Sambuco che ha rinnovato ancora una volta la fiducia nella nostra Direzione Artistica, il Comune di Pietraporzio che per il secondo anno ci ospiterà nel suo territorio e diamo il benvenuto al Comune di Aisone che si inserisce nel progetto.

In caso di maltempo si potrà assistere agli spettacoli al chiuso sia a Sambuco che a Aisone, mentre a Pietraporzio lo spettacolo sarà annullato.

Ingresso gratuito!

CALENDARIO:

Domenica 24 luglio 2022 ore 18,00

Giardino del Municipio – Aisone

Teatro Popolare Europeo

 “Math Scare Boom”

Età consigliata dagli 8 anni

Sabato  30 luglio 2022 ore 18,00

Piazza Municipio – Sambuco

Collettivo Clown

 “Clown Spaventati Panettieri ”

Per tutti

Sabato 6 agosto 2022 ore 21.15

Giardini del lago – Pietraporzio

Yuri Longhi

 “Bubble Street Cirkus”

Per tutti

Sabato  13  Agosto 2022 ore 21.15

Piazza Municipio – Sambuco

Teatro Blu

 “Peter Pan, un sorriso… una fata…”

Età consigliata dai 5 anni

Domenica  28 Agosto 2022 ore 18.00

Piazza Municipio – Sambuco

Compagnia Rasoterra

“Happiness”

Per tutti

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*