REGOLAMENTO
Definizione: L’attrezzoteca è stata creata dal Sistema Infanzia come mezzo di condivisione di materiale utile a tutti i servizi 0-6.
Adesione: Per usufruirne è necessario essere partner del Sistema Infanzia.
Funzionamento e organizzazione interna: L’attrezzoteca è un servizio gratuito che prevede l’utilizzo condiviso di materiale di vario genere per attività educative e ludiche (lavagna luminosa, strumenti musicali…) in parte messo a disposizione dai partner, in parte acquistato grazie al progetto Tempo di Attenzioni.
Clicca qui per accedere all’elenco del materiale a disposizione.
Per il prestito del materiale acquistato, depositato presso l’Asilo nido I Girasoli in Via Silvio Pellico a Cuneo, è necessaria la prenotazione informatica collegandosi al link ATTREZZOTECA Sistema Infanzia.
Per reperire il materiale messo a disposizione delle singole strutture è sufficiente contattare il referente negli orari indicati nell’elenco per accordarsi sulle modalità di prenotazione, ritiro e consegna.
Si precisa che il prestito ha una durata massima di una settimana; tale termine massimo può essere prorogato, su richiesta dell’utente, previa verifica della presenza di prenotazioni da parte di altri utenti.
Comportamento e responsabilità: I soggetti che accedono al prestito sono responsabili della tutela, dell’integrità e della restituzione del materiale nei termini prefissati. Eventuali danni e rotture dovuti a cattivo utilizzo dell’attrezzo saranno addebitati a chi ha causato il danno. In caso di danni riparabili saranno addebitati i costi di riparazione; in caso di guasti gravi saranno addebitati i costi dell’acquisto di un attrezzo di pari valore.