Attrezzoteca

REGOLAMENTO

Definizione: L’attrezzoteca è stata creata dal Sistema Infanzia come mezzo di condivisione di materiale utile a tutti i servizi 0-6.

Adesione: Per usufruirne è necessario essere partner del Sistema Infanzia.

Funzionamento e organizzazione interna: L’attrezzoteca è un servizio gratuito.

Per reperire il materiale già presente nelle varie strutture è sufficiente contattare il referente negli orari indicati nell’elenco per accordarsi sulle modalità di prenotazione, ritiro e consegna. Clicca qui per prenderne visione.

Per il prestito del materiale nuovo, invece, depositato presso l’Asilo nido I Girasoli in Via Silvio Pellico a Cuneo, è necessaria la prenotazione informatica collegandosi al link ATTREZZOTECA Sistema Infanzia. Ogni referente farà firmare una scheda prestito, che verrà controfirmata alla riconsegna dell’attrezzo. Il servizio partirà a settembre 2017. L’elenco del materiale nuovo al momento non è disponibile.

Si precisa che il prestito ha una durata massima di una settimana; tale termine massimo può essere prorogato, su richiesta dell’utente, previa verifica della presenza di prenotazioni da parte di altri utenti.

Comportamento e responsabilità: I soggetti che accedono al prestito sono responsabili della tutela, dell’integrità e della restituzione del materiale nei termini prefissati. Eventuali danni e rotture dovuti a cattivo utilizzo dell’attrezzo saranno addebitati a chi ha causato il danno. In caso di danni riparabili saranno addebitati i costi di riparazione; in caso di guasti gravi saranno addebitati i costi dell’acquisto di un attrezzo di pari valore.