FORMAZIONE METODO MONTESSORI

Cari colleghi, a breve inizieranno le attività formative del progetto Tempo di Attenzioni, dedicate agli educatori dei Nidi e agli insegnanti delle Scuole di Infanzia e Primarie.

Vi invitiamo a iscrivervi agli incontri sul metodo Montessori (uno o entrambi) che si terranno il 4 febbraio e l’11 marzo dalle 8 alle 13 collegandovi a questo link http://bit.ly/metodoMONTESSORI

Buona formazione!

Condividi questo contenuto
Share on FacebookTweet about this on Twitter

9 Commenti

Ilaria

Ho effettuato l’ iscrizione ai 2 incontri, come faccio a sapere se sono ammessa?

Reply
Anonimo

Faremo del nostro meglio per ammettere tutti gli iscritti. riceverà conferma al suo indirizzo di posta. Sara Rolando

Reply
cristiana de cicco

Buongiorno,
sono un educatrice prima infanzia,e sarei interessata ad iscrivermi alla giornata di formazione (Sabato 4 Febbraio) sul Metodo Montessori nei Servizi Educativi e nella Scuola Pubblica. Al momento ho visto che le iscrizioni sono sospese, vi chiedo pertanto di tenermi in considerazione nel caso si riaprissero.
In attesa di un gradito riscontro, porgo cordiali saluti.

Reply
Chiara

Buongiorno,
avrei avuto piacere di partecipare al corso di formazione sul metodo Montessori, in quanto laureata in “nidi e comunità infantili 0-3 anni”, ma le iscrizioni sono temporaneamente sospese. Posso essere contattata in caso di riapertura?
Ringrazio cordialmente e porgo distinti saluti

Reply
Angela Fia

Buon giorno sono un insegnante di scuola dell’Inafanzia sarei molto interessata ad iscrivermi alle due giornate di formazione sul metodo Montessori nel caso riusciste a trovare locali più grandi e dunque avere la possibilità di riaprire le iscrizioni potete tenere presente la mia Richiesta?
Grazie

Reply
Cristina Zocco

Ho fatto l’iscrizione ai due incontri prima che il portale venisse chiuso.
Sono vorrei sapere se sono stata ammessa.

Reply
Leila

Buongiorno,
avrei avuto piacere di partecipare al corso di formazione sul metodo Montessori, ma le iscrizioni sono temporaneamente sospese. Posso essere contattata in caso di riapertura?
In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti.

Reply
Livia Belliardo

Buongiorno,
sono un’ insegnante, di scuola dell’Infanzia, sarei molto interessata a corsi di formazione sul metodo Montessori, nel caso riusciste ad organizzane altri.
Grazie

Reply
Francesca

Siamo educatrici di un asilo nido,sezione diversi, anche questa seconda parte è stata molto interessante con ulteriori spunti,nuove idee per le attivita’ da proporre ai bambini. Ad esempio l’idea del bucato e del bagnetto alle bambole.Dopo questi incontri abbiamo creato nella nostra sezione nuovi angoli con giochi ad altezza bambino riscontrando così un netto miglioramento del livello di attenzione e concentrazione. Abbiamo cercato, inoltre di aumentare l’autonomia dei bambini sia nel momento del pasto che nel bagno,ottenendo anche in questo caso ottimi risultati.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*